A & G Manutenzioni

CHI SIAMO

A&G è una piccola azienda nata grazie all’esperienza dei due proprietari: Alessandro e Giuseppe.

Alessandro vanta un’esperienza ventennale nel settore della carpenteria metallica interamente lavorata a mano, sia per lavori artigianali che in partnership con designer e architetti. Giuseppe da sempre si dedica all’elettronica, ai sistemi antifurto, automatismi e automazioni.

 

Le competenze e la passione dei due soci sono le garanzie di un percorso di crescita costante, iniziato nel 2011 con un’offerta di prodotti di carpenteria metallica: inferiate, cancelli, ringhiere e sistemi di automazione e antifurto. Oggi l’offerta si è evoluta in base alle esigenze del mercato, allargandosi alla produzione di portoni sezionali, infissi in diverse materie prime: ferro, alluminio, PVC, ma anche zanzariere, carpenteria metallica leggera e stand fieristici.

 

Massima qualità e attenzione al cliente sono le linee guida di Alessandro e Giuseppe per rispondere alle richieste del mercato, che li ha visti lavorare per importanti aziende del territorio quali Magis, Pellemoda, SaboItalia, LapeHD e pure il B&B 7047 di San Miniato in collaborazione con eccellenti professionisti del settore, come la designer Catastini Stefania.

 

Innovazione, qualità e cliente al centro! Venite a trovarci per scoprire i nostri prodotti e per una consulenza.

A&G AUTOMAZIONI
Share by: